Per richiedere l'accoglienza nelle nostre Residenze potete contattare il servizio cortesia tramite il numero verde 800 905 466 oppure i numeri di telefono 0141.954675/ 0141.964949 e via mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
E' possibile contattare la Residenza prescelta telefonicamente richiedendo informazioni alla Responsabile della Struttura.
Potete inoltre compilare il form nella sezione "Prenotazioni".
Vi verrà inviata la domanda di accoglienza e la scheda medica che dovrà essere compilata dal medico curante e restituita presso le Residenze per una valutazione da parte del Direttore Sanitario. Se la richiesta è accettata, l'ospite viene accolto nella Residenza.
Nel caso non ci sia posto nella Residenza prescelta l'ospite viene inserito in "lista d'attesa" e gli viene proposta, in alternativa e in via temporanea, un'altra Residenza con disponibilità immediata all'inserimento.
L'accoglienza nelle Residenze prevede inoltre la conoscenza e l'accettazione della carta dei servizi e del relativo Regolamento Interno, oltre che l'impegno al pagamento della retta di degenza.
Una volta accolto, l'ospite viene preso in carico dall'equipe multidisciplinare, formata dagli operatori addetti all'assistenza socio-sanitaria, che elaboreranno il PAI (Piano Assistenziale Individualizzato) finalizzato a garantire che le prestazioni assistenziali, sanitarie e riabilitative vengano erogate in modo coerente ai bisogni dell'ospite.
L'ammissione nella Residenza è seguita dalla Responsabile della Residenza.